
Studi empirici di educazione museale-Empirical Studies in Museum Education. Vol. 3
di Poce A. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume raccoglie una selezione di lavori prodotti da studiosi, ricercatori e alcuni degli studenti del master biennale di secondo livello "Studi Avanzati in Educazione Museale" (offerto in modalità interateneo dall'Università di Modena e Reggio Emilia e dall'Università Roma Tre). Ogni contributo mostra i risultati di attività di ricerca empirica condotte in contesti di educazione al patrimonio e finalizzate al raggiungimento di un obiettivo generale: sostenere la fruizione e la partecipazione al patrimonio culturale, anche grazie a un'efficace educazione e formazione degli educatori museali.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | cataloghi d'arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788849552775 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione-Contributions for the definition o
- Promuovere la scienza. Studi per la definizione di un canone-Promoting science. Studies for the definition of a canon. E
- Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno am-learning-Individualisation
- Tecnologia critica, creatività e didattica della scienza
- Studi avanzati di educazione museale. Lezioni-Lezioni-advanced studies in museum education. Lectures
- Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education
- Memoria, inclusione e fruizione del patrimonio culturale-Memory, Inclusion and Cultural Heritage
- Veicolare l'inclusione attraverso il patrimonio. Alcuni risultati del progetto Inclusive Memory dell'Università Roma Tre
- Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2