
Studi avanzati di educazione museale. Lezioni-Lezioni-advanced studies in museum education. Lectures
di Poce A. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il presente volume apre la collana dedicata agli studi educativi sperimentali nel patrimonio culturale e rappresenta un passo rilevante per la comunità di riferimento in quanto, mai come in questo momento storico, si avverte forte la necessità di approfondimento e sperimentazione empirica nell'ambito del patrimonio culturale. Gli studi contenuti nel presente volume affrontano alcuni temi precisi, trattati da parte di esperti di settore, nella maggior parte dei casi nell'ambito delle lezioni del corso post lauream "Studi Avanzati di Educazione Museale", attivo presso il Centro di Didattica Museale - Università Roma TRE.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | cataloghi d'arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Studi educativi sperimentali |
Data Pubblicazione: | 01-2019 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788849539011 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione-Contributions for the definition o
- Promuovere la scienza. Studi per la definizione di un canone-Promoting science. Studies for the definition of a canon. E
- Individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo. Atti del Convegno am-learning-Individualisation
- Tecnologia critica, creatività e didattica della scienza
- Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education
- Memoria, inclusione e fruizione del patrimonio culturale-Memory, Inclusion and Cultural Heritage
- Veicolare l'inclusione attraverso il patrimonio. Alcuni risultati del progetto Inclusive Memory dell'Università Roma Tre
- Studi empirici di educazione museale-Empirical studies in museum education. Vol. 2
- Studi empirici di educazione museale-Empirical Studies in Museum Education. Vol. 3