
La visione strategica. Contributi e percorsi per incrementare l'efficacia della pubblicità
di Gabardi E. (cur.) (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Impresa, comunicazione, mercato |
Data Pubblicazione: | 01-2002 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846434142 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
- Regioni e province italiane. Sette casi significativi di comunicazione turistica
- Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari
- Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale
- Prodotti turistici. Otto casi di comunicazione turistica
- Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione
- Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
- La rivoluzione gentile. La campagna X Pisapia sindaco di Milano
- Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
- Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica