
La gestione delle domande (per vendere di più). Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerci
di Tiby Roberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Vuoi imparare un metodo per indagare il tuo cliente in modo efficace? Questo è un vero e proprio manuale, completo di esercitazioni, che ti illustra un metodo per migliorare le tue capacità di indagine e di ascolto dei tuoi clienti basandosi sulle più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione. Le domande sono uno strumento essenziale per i venditori che, tuttavia, le studiano poco e tendono, a lungo andare, ad utilizzare sempre le stesse finendo per banalizzare le loro trattative commerciali.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791221474732 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Yin Yang marketing. L'unica certezza è il cambiamento!
- Conoscere, soddisfare, fidelizzare il cliente del club
- Le 10 regole d'oro del cambiamento. Gestire l'evoluzione costante di sé e della propria azienda. Audiolibro. CD Audio fo
- Le 10 regole d'oro della leadership. Guidare e ispisrare il proprio team. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio for
- Le 10 regole d'oro del passaparola. Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing. Audiolibro. CD Audio f
- Le 10 regole d'oro della vendita. Gestire con profitto la relazione tra venditore e cliente. Audiolibro. CD Audio format
- Te la do io la crisi. Riflessioni non convenzionali sulla recessione economica. Con CD Audio. Con CD-ROM
- Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
- Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Le 10 regole d'oro del cambiamento. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica