049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788888860084 - Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD

di Tiby Roberto (Autore)

Il Campo

39,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che "mixa" le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i "contenuti aggiuntivi"; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'"iperlibro", per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788888860084

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

CERCA

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 
 
Realizzato da w-easy