
Yin Yang marketing. L'unica certezza è il cambiamento!
di Tiby Roberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, "Yin Yang Marketing" presenta un nuovo approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall'alternanza continua tra i poli Yin e Yang. "Yin Yang Marketing" non elenca i segreti del successo, ma spiega la strada per trovare i propri segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che si vive. Il primo passo è capire che esso può dipendere da noi solo se si cambia ogni giorno. Comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare, è il secondo passo. Un mercato in continua evoluzione permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della propria azienda solo se si sa: cCreare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione: analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà: individuare gli equilibri di base; comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto; garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Nuove frontiere del pensiero |
Data Pubblicazione: | 01-2010 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788880936732 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Conoscere, soddisfare, fidelizzare il cliente del club
- Le 10 regole d'oro del cambiamento. Gestire l'evoluzione costante di sé e della propria azienda. Audiolibro. CD Audio fo
- Le 10 regole d'oro della leadership. Guidare e ispisrare il proprio team. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio for
- Le 10 regole d'oro del passaparola. Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing. Audiolibro. CD Audio f
- Le 10 regole d'oro della vendita. Gestire con profitto la relazione tra venditore e cliente. Audiolibro. CD Audio format
- Te la do io la crisi. Riflessioni non convenzionali sulla recessione economica. Con CD Audio. Con CD-ROM
- Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
- Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Le 10 regole d'oro del cambiamento. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Le 10 regole d'oro della leadership. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica