
Le 10 regole d'oro del cambiamento. Gestire l'evoluzione costante di sé e della propria azienda. Audiolibro. CD Audio fo
di Tiby Roberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il tema del cambiamento ha attirato per lungo tempo l'attenzione di filosofi e psicologi e, più recentemente, del mondo manageriale. È entrato in azienda verso la fine degli anni '90, periodo in cui, nelle imprese di tutto il mondo, imperversavano iniziative di change management, ovvero progetti di miglioramento della qualità del prodotto e della soddisfazione del cliente. In realtà, si trattava in genere di operazioni di mera riduzione del personale e/o dei costi piuttosto che di reali progetti di miglioramento dei processi aziendali. Più recentemente, il cambiamento ha attirato l'attenzione di chi si occupa di leadership e di sviluppo personale, ma sempre in modo piuttosto "superficiale" e slegato dalla pratica aziendale. L'approccio orientale consente di analizzare, nella loro essenza, i meccanismi di funzionamento del cambiamento e di accettare in modo più consapevole il cambiamento stesso, sortendo benefici a livello personale, economico e aziendale.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788888860473 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Yin Yang marketing. L'unica certezza è il cambiamento!
- Conoscere, soddisfare, fidelizzare il cliente del club
- Le 10 regole d'oro della leadership. Guidare e ispisrare il proprio team. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio for
- Le 10 regole d'oro del passaparola. Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing. Audiolibro. CD Audio f
- Le 10 regole d'oro della vendita. Gestire con profitto la relazione tra venditore e cliente. Audiolibro. CD Audio format
- Te la do io la crisi. Riflessioni non convenzionali sulla recessione economica. Con CD Audio. Con CD-ROM
- Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
- Le 10 regole del passaparola. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Le 10 regole d'oro del cambiamento. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Le 10 regole d'oro della leadership. Audiolibro. CD Audio formato MP3
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica