Non più in commercio

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
di Ballardini Bruno (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Contatti |
Data Pubblicazione: | 01-1995 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788886232241 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Manuale di disinformazione
- Folco Quilici: un mestiere come avventura
- La morte della pubblicità
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- La morte della pubblicità
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione