
La morte della pubblicità
La stupidità nell'era della sua riproducibilità tecnica
di Ballardini Bruno (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Manuale di autodifesa dalla pubblicità.
Dettagli
Edizione: | 3 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 144 |
Collana: | Contatti |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882100957 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Manuale di disinformazione
- Folco Quilici: un mestiere come avventura
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- La morte della pubblicità
- Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing