
Gesù lava più bianco
Ovvero come la Chiesa inventò il marketing
di Ballardini Bruno (Autore)
|
Descrizione
In questo tour de force irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella Chiesa cattolica, Ballardini decostruisce senza falsi ossequi la dottrina, la ritualità, la teologia, l’architettura, l’evangelizzazione nei loro elementi propagandis
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Filigrana |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788875210632 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Manuale di disinformazione
- Folco Quilici: un mestiere come avventura
- La morte della pubblicità
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- La morte della pubblicità
- Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing