
Gesù lava più bianco
Ovvero come la chiesa inventò il marketing
di Ballardini Bruno (Autore)
|
Descrizione
Dimostra come le tecniche che si insegnano ai manager nelle più prestigiose e moderne scuole di marketing del mondo siano state in realtà utilizzate (se non addirittura inventate) dalla Chiesa catotlica in duemila anni di storia. Come l'autore scrive nell
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 174 |
Collana: | Filigrana |
Data Pubblicazione: | 09-2000 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788887765151 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- Leader come Francesco. Perché il papa è un genio del marketing
- Gesù lava più bianco
- Gesù lava più bianco
- Manuale di disinformazione
- Folco Quilici: un mestiere come avventura
- La morte della pubblicità
- Gesù e i saldi di fine stagione. Perché la Chiesa non «vende» più
- La morte della pubblicità
- Gesù lava più bianco. Ovvero come la chiesa inventò il marketing