
Comunicare il comune
Come il cittadino da utente diventa cliente
di Pira Francesco (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume illustra in dettaglio le caratteristiche e gli strumenti a disposizione degli uffici coinvolti nella comunicazione istituzionale. Accanto a questa parte teorica, presenta una selezione delle esperienze più significative ed avanzate in questo campo.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | amministrazione pubblica |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Anci |
Data Pubblicazione: | 01-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788879513326 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
- Come dire qualcosa di sinistra. Da Blair a Obama, dalla Terza Via al presidente Youtube
- Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
- Come creare un ufficio stampa
- Come si crea un ufficio stampa
- Figli delle app. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti
- PIRAterie. Un PIRAta tra metaverso e intelligenza artificiale. Vol. 3
- La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife
- Il governo delle Regioni: sistemi politici, amministrazioni, autonomie speciali
- I test per tutti i concorsi pubblici. Manuale di preparazione
- I test per tutti i concorsi pubblici. Eserciziario
- 5000 quiz per i concorsi nella guardia di finanza, in polizia e nei carabinieri. Con CD-ROM
- I ruoli amministrativi nelle aziende sanitarie. Eserciziario
- La riforma obliqua
- La gestione associata degli enti locali
- La voce della legione
- Concorsi per sottufficiali esercito italiano. Questionari
- La comunicazione pubblica locale. I cambiamenti organizzativi nei processi di comunicazione dalla legge 150/200 al DL 78