
Come si crea un ufficio stampa
di Pira Francesco (Autore)
|
Descrizione
Una guida per saperne di più sul mondo dei mass media: analisi degli elementi essenziali per 'fare comunicazione', indicazioni per organizzare un ufficio stampa e per organizzare un piano di comunicazione.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Target |
Data Pubblicazione: | 11-1997 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788820025588 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
- Come dire qualcosa di sinistra. Da Blair a Obama, dalla Terza Via al presidente Youtube
- Comunicare il comune
- Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
- Come creare un ufficio stampa
- Figli delle app. Le nuove generazioni digital-popolari e social-dipendenti
- PIRAterie. Un PIRAta tra metaverso e intelligenza artificiale. Vol. 3
- La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita onlife