049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788868492359 - Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali

Gestire le obiezioni. Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali

di Tiby Roberto (Autore)

Anteprima

13,78 €14,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l'interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla. Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni. Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest'ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l'obiettivo. Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all'ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi. Una lettura utile per chi vuole imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788868492359

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 

CERCA

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 
 
Realizzato da w-easy