049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788861910577 - Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti

di Santori Stefano (Autore)

Iperclub

15,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Utilizzare le più innovative strategie di marketing, prevedere impatti economici e finanziari, mettere in atto analisi di mercato adeguate, essere un'azienda "marketing oriented", sono requisiti vincenti per una piccola-media impresa. Questo libro offre tutte le conoscenze e le tecniche necessarie per porre in atto tali vantaggiose competenze. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:amministrazione pubblica
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Iperclub formazione
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788861910577

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy