049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788861910591 - One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing

One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing

di Santori Stefano (Autore)

Iperclub

15,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Iperclub formazione
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788861910591

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy