
One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing
di Santori Stefano (Autore)
|
Descrizione
Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Iperclub formazione |
Data Pubblicazione: | 01-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788861910591 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Principi di PNL. Come diventare dei comunicatori carismatici
- Team building. Trasformare colleghi e collaboratori in un vero e proprio team
- Time management. Gestire il proprio tempo efficacemente
- Goals management. Come raggiungere i propri obiettivi
- Il marketing al servizio delle PMI. Come aumentare gli utili e avere clienti più soddisfatti
- Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda
- Mindset per cambiare
- Mindset biohacking. Il metodo per conquistare salute, energia e longevità
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica