049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788861910584 - Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda

Le basi del marketing. Strategie da seguire per il successo della tua azienda

di Santori Stefano (Autore)

Iperclub

15,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Conoscere il prodotto/servizio che si vende, i propri competitor, i segmenti di mercato di interesse, le logiche che spingono i clienti a comprare, sono alcune delle nozioni essenziali affinché un.azienda possa operare al meglio. Questo testo intende fornirvi le conoscenze teoriche e le attività pratiche per diventare abili operatori nel mondo del marketing. Il libro è corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Iperclub formazione
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788861910584

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy