
I linguaggi della marca
Storia, modelli, casi
di Ferraresi Mauro (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Un saggio sulla storia e sul linguaggio della marca a partire dagli anni '50 in Italia.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 104 |
Collana: | Culture e linguaggi della comunicazione |
Data Pubblicazione: | 09-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843047086 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il packaging. Oggetto e comunicazione
- La società del consumo. Lessico della postmodernità
- La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
- Pubblicità e comunicazione
- L'arte della parola. Come parlare in pubblico
- Consumi, crisi e comunicazione. Marketing, comunicazione & vendite
- Il lavoro del traduttore. Aspetti linguistici e semiotici
- Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
- Fuori dai cardini
- Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa