049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788897686040 - La pubblicità fra critica letteraria linguistica e semiotica

La pubblicità fra critica letteraria linguistica e semiotica

di Zaganelli Giovanna (Autore)

Fausto Lupetti

18,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Obiettivo del libro è quello di presentare strumenti di indagine testuale offerti dalla semiotica del testo. Soprattutto addentrandosi nell’ambito della semiotica narratologica, e quindi rivisitando i tracciati classici della narratività, ma mettendoli a confronto con apporti che in questa direzione provengono anche dagli studi cognitivi. Il libro indaga le ragioni della contaminazione tra letteratura e altri settori della comunicazione come la pubblicità, la linguistica e la semiotica. Il testo è destinato sia a studenti che affrontano studi semiotici nei corsi di laurea triennali che a studenti che affinano le loro conoscenze nelle lauree specialistiche.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:pubblicità, pubbliche relazioni
Volumi:1
Pagine:220
Collana:Pubblicità e Marketing
Data Pubblicazione:03-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788897686040

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy