
La pubblicità fra critica letteraria linguistica e semiotica
di Zaganelli Giovanna (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Obiettivo del libro è quello di presentare strumenti di indagine testuale offerti dalla semiotica del testo. Soprattutto addentrandosi nell’ambito della semiotica narratologica, e quindi rivisitando i tracciati classici della narratività, ma mettendoli a confronto con apporti che in questa direzione provengono anche dagli studi cognitivi. Il libro indaga le ragioni della contaminazione tra letteratura e altri settori della comunicazione come la pubblicità, la linguistica e la semiotica. Il testo è destinato sia a studenti che affrontano studi semiotici nei corsi di laurea triennali che a studenti che affinano le loro conoscenze nelle lauree specialistiche.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 220 |
Collana: | Pubblicità e Marketing |
Data Pubblicazione: | 03-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788897686040 |