
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
di Ferraresi Mauro (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Università |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788843026241 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- I linguaggi della marca
- Il packaging. Oggetto e comunicazione
- La società del consumo. Lessico della postmodernità
- Pubblicità e comunicazione
- L'arte della parola. Come parlare in pubblico
- Consumi, crisi e comunicazione. Marketing, comunicazione & vendite
- Il lavoro del traduttore. Aspetti linguistici e semiotici
- Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
- Fuori dai cardini
- Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione