
Empathic media and communication in the fourth industrial revolution
di Barile Nello (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Studi & ricerche |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823846609 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Sistema moda. Oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost
- Brand new world
- La mentalità neototalitaria
- Fenomenologia del consumo globale
- Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.
- IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
- Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
- Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
- Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
- Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione