
Fenomenologia del consumo globale
di Barile Nello (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Analizza il fenomeno della globalizzazione attraverso l'analisi della condizione del consumo contemporaneo. In allegato cd rom.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | consumi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 180 |
Collana: | Iperbook |
Data Pubblicazione: | 06-2004 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788888375649 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Sistema moda. Oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost
- Brand new world
- La mentalità neototalitaria
- Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.
- IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
- Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
- Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
- Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
- Empathic media and communication in the fourth industrial revolution
- Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso