
Brand Renzi. Anatomia del politico come marca
di Barile Nello (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze politiche, politica |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Cultura e società |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823834590 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Sistema moda. Oggetti, strategie e simboli: dall'iperlusso alla società low cost
- Brand new world
- La mentalità neototalitaria
- Fenomenologia del consumo globale
- Manuale di comunicazione, sociologia e cultura della moda. Vol. 2: Moda e stili.
- IperParmenide. Scienza, cultura e comunicazione al di là del postmoderno
- Il marchio della paura. Immagini, consumi e branding della guerra all'occidente
- Politica a bassa fedeltà. Populismi, tradimenti dell'elettorato e comunicazione digitale dei leader
- Empathic media and communication in the fourth industrial revolution
- Dress coding. Moda e stili dalla strada al metaverso
- Nata per unire. La Costituzione italiana tra storia e politica
- Partiti e Stato in Italia
- Eroi della politica. Storie di re, capi e fondatori
- Lega & Padania
- Verso la lotta armata
- La liberalizzazione dei trasporti ferroviari
- Rapporto 2011-2012
- Federalismo made in Italy
- Storia d'Italia. Vol. 21: L' Italia di Berlusconi (1993-1995)
- Qualcuno era comunista