
Wow Experience!
Il marketing nelle service company
di Luiss Steve (Autore)
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Descrizione
Il marketing non è solo comunicazione, ma una gestione organica per migliorare la sintonia tra offerta e mercato in modo da creare valore. E ciò diventa sempre più importante tanto più nei prodotti la dimensione “servizio” cresce fino a diventare preponderante. Il libro evidenzia l’importanza di passare dalla sola identificazione di bisogni ad un approccio di costruzione di valore, ponendosi nuove domande. Nel testo emerge chiara l’importanza e l’attenzione ai dettagli, così come chiaro è il ruolo sempre più rilevante delle dinamiche di storytelling, ovvero la narrazione di storie che fanno parte della sfera “intangibile” del prodotto che molto spesso rappresenta la sua unicità e leva commerciale nei confronti del cliente. Steve Luiss ci aiuta a prestare attenzione e a ridefinire il significato del prodotto, cercando di vedere veramente le cose con il punto di vista del cliente. Le persone all’interno del sales network e il management delle aziende possono ricavare da queste pagine una serie di stimoli per mettere a fuoco le cose in modo diverso e reimpostare il proprio lavoro.
Dettagli
Edizione: | 1 |
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Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 180 |
Collana: | Media web comunications |
Data Pubblicazione: | 01-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788895962962 |