
La parola immaginata
di Testa Annamaria (Autore)
|
Descrizione
Preziosi consigli di una delle guru della pubblicità italiana, fondamentali per chi vuole intraprendere una carriera nel settore e per tutti coloro che siano interessati all'evoluzione, all'influenza e all'importanza dei mass media.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | pubblicità, pubbliche relazioni |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 250 |
Collana: | Strumenti per scrivere e comunicare |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788873804826 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La trama lucente. Che cos'è la creatività, perché ci appartiene, come funziona
- Farsi capire. Comunicare in modo efficace, interessante, persuasivo
- La parola immaginata. Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter
- La pubblicità
- La parola immaginata
- La creatività a più voci
- Le vie del senso. Come dire cose opposte con le stesse parole
- La parola immaginata
- La pubblicità
- La pubblicità