049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788857915227 - Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software

Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software

di Ferrandina Antonio (Autore)

Flaccovio Dario

34,20 €36,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera è integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera è rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilità, docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attività in aula.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9788857915227

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy