
Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
di Ferrandina Antonio (Autore)
|
Descrizione
In periodi di grande crisi come quella attuale si ha la sensazione di assistere, impotenti, a qualche cosa più grande di noi, dai confini incerti e senz'altro molto molto minacciosi. Qualche cosa che non si riesce appieno a valutare, che nessuno riesce a
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Marketing e organizzazione aziendale |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882338305 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
- Web marketing
- Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
- Reti di vendita
- Il business plan. Casi pratici
- Il marketing plan
- Web marketing
- Reti di vendita
- L'impresa competitiva. Guida pratica per l'analisi della competitività aziendale. Con CD-ROM
- Il marketing plan
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica