
Reti di vendita
di Ferrandina Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L’opera, giunta alla quarta edizione, presenta un notevole potenziamento della parte operativa. Sono stati rivisti e implementati i capitoli relativi al management e al check-up con la descrizione di nuovi strumenti per la scelta del mix di prodotti e ladefinizione del numero teorico di venditori. Particolarmente curata è poi l’ultima versione dell’applicativo Selling Control 2.0 (cd-rom allegato al testo), con l’aggiunta di ulteriori funzionalità e lo sviluppo di una nuova reportistica interattiva che aiuterà ad applicare con più facilità le metodologie descritte nel testo. Per il suo contenuto quindi l’opera si rivolge particolarmente a: Imprenditori, responsabili commerciali, capi area, che richiedano una guida essenziale per l’organizzazione della rete di vendita; Consulenti aziendali, che desiderino uno strumento applicativo per tradurre i principi teorici in procedure di analisi e controllo; Docenti di corsi di formazione manageriale che necessitino di un supporto didattico nelle aree marketing e vendite.
Dettagli
Edizione: | 4 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882334925 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il business plan. Casi pratici. Con CD-ROM
- Web marketing
- Il marketing plan. Guida operativa. Con software per la stesura guidata di piani di marketing
- Marketing anti crisi. Usare efficacemente il marketing in periodo di incertezza economica
- Reti di vendita
- Il business plan. Casi pratici
- Il marketing plan
- Web marketing
- L'impresa competitiva. Guida pratica per l'analisi della competitività aziendale. Con CD-ROM
- Il marketing plan
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore