
La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali
di Codeluppi V. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume ha origine dal convegno "La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali", svoltosi il 17 marzo 2005 presso l'Università IULM di Milano, ma non si tratta semplicemente di una raccolta degli atti del convegno, bensì il frutto delle riflessioni che, partendo dagli stimoli prodotti dal convegno stesso, sono state successivamente sviluppate.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Sociologia del lavoro |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846471994 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La sfida della pubblicità
- Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana
- Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario
- Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario
- L'origine dei media: Hawthorne e Poe
- Blade Runner reloaded
- Dimenticare McLuhan
- Fellini e la pubblicità
- Chanel. Identità di marca e pubblicità
- Pasolini e i media
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione