Non più in commercio

Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
di Valdani Enrico (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | ETAS Marketing e vendite |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845312434 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Cliente & service management
- Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
- L'impresa pro-attiva. Co-evolvere e competere nell'era dell'immaginazione
- Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
- Pricing. Tattiche e strategie per definire con successo il prezzo di vendita
- Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo
- Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica