
Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo
di Valdani Enrico (Autore)
|
Descrizione
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | commercio, trasporti |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Univ. Bocconi-Dip. economia aziendale |
Data Pubblicazione: | 01-1984 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788814002625 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Cliente & service management
- Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
- L'impresa pro-attiva. Co-evolvere e competere nell'era dell'immaginazione
- Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
- Pricing. Tattiche e strategie per definire con successo il prezzo di vendita
- Le decisioni di marketing nell'impresa industriale. Un approccio quantitativo
- Marketing strategico. Un'impresa proattiva per sviluppare capacità market driving e valore
- Il sistema marittimo-portuale del Friuli Venezia Giulia
- Il cacciatore di Birkin
- Guida alla spesa responsabile. Gli acquisti quotidiani che rispettano l'ambiente e le persone. Dove, come e perché
- Il commercio estero italiano
- Intermediario assicurativo e riassicurativo
- Treni
- Quando Napoli andava in tram
- I piaceri intimi del cioccolato
- One click. La visione di Jeff Bezos e il futuro di Amazon
- Navigare senza navigatore