
Marketing. Impresa e mercato
di Fiocca Renato (Autore)
|
Descrizione
Organizzato in venti capitoli, il libro permette di acquisire il metodo di marketing seguendone le fasi del processo tipicamente utilizzato in impresa. Al termine della lettura, lo studente avrà imparato quanto è importante conoscere i mercati, rispettare i consumatori e i clienti, organizzare le attività di impresa al fine di creare valore economico per il cliente, il mercato e l'impresa stessa.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Aziendale |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788838662140 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Rileggere l'impresa. Relazioni, risorse e reti: un nuovo modello di management
- Relazioni, valore e comunicazione d'impresa: la comunicazione integrata
- Evoluzione dei consumi e politiche di marketing
- La politica di mercato nei settori ad alta tecnologia
- Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
- Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
- La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica