
Evoluzione dei consumi e politiche di marketing
di Fiocca Renato (Autore)
|
Descrizione
Sommario: Il consumo nella teoria economica; L'analisi sociologica e psicologica dei consumi; L'evoluzione dei consumi in Italia; Evoluzione dei consumi e politiche di marketing delle imprese.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | consumi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Scritti di economia aziendale |
Data Pubblicazione: | 01-1990 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788823800809 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Rileggere l'impresa. Relazioni, risorse e reti: un nuovo modello di management
- Marketing. Impresa e mercato
- Relazioni, valore e comunicazione d'impresa: la comunicazione integrata
- La politica di mercato nei settori ad alta tecnologia
- Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
- Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
- La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota