
Brand storiverso. Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
di Fontana Andrea (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Nell'era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una istituzione o di una singola persona. Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie! In Brand storiverso Andrea Fontana, il pioniere dello storytelling d'impresa in Italia, analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti. Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, una più solida consapevolezza e un maggior coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, prese di posizione, ambientazioni, emozioni mirate, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità. Ma, attenzione, dobbiamo saperlo fare bene, altrimenti perderemo la fiducia del pubblico e non potremo creare valore.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Business |
Data Pubblicazione: | 01-2023 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788836201716 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Catecumenato per adulti. Vol. 1: Itinerario catecumenale con gli adulti. Il libro degli accompagnatori
- Catecumenato per adulti. Vol. 2: Vorrei diventare cristiano. Il libro dei catecumeni. Primo tempo
- Catecumenato per adulti. Vol. 3: Vorrei diventare cristiano. Il libro dei catecumeni. Secondo tempo
- Catecumenato per adulti. Vol. 4: Vorrei diventare cristiano. Il libro dei catecumeni. Quaresima e mistagogia
- Catecumenato per adulti. Vol. 5: La vita cristiana nel terzo millennio. Il libro dei neofiti
- Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda
- Robert Zemeckis. Verso lo sguardo del cinema e oltre
- Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa
- I sindaci Bologna. 7 primi cittadini da Dozza a Cofferati
- Celebrare la cresima in età adulta. Itinerario di fede
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica