
Il potere della marca
Disney, McDonald's, Nike e le altre
di Codeluppi Vanni (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
Topolino e Disney, Il mitico panino e lo zio Ronald, Michael Jordan e le scarpe sportive: tutti esempi di come il marketing aziendale sta divenendo l'ideologia di riferimento delle società moderne.
Dettagli
Edizione: | 2 |
---|---|
Categoria: | consumi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Variantine |
Data Pubblicazione: | 09-2001 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788833913438 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il potere della marca
- Stanno uccidendo la TV
- Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
- Persuasi e felici?
- Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
- Tutti divi
- Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
- Pubblicità
- Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
- Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee