
Tutti divi
Vivere in vetrina
di Codeluppi Vanni (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Assediati da una società iper-accelerata dove i legami tradizionali si sfilacciano e il privato finisce più spesso in vetrina, abbiamo tutti più che mai bisogno di sentirci eroi. O, più modestamente, divi.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | scienze sociali |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 138 |
Collana: | Saggi tascabili |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788842090380 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il potere della marca
- Stanno uccidendo la TV
- Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
- Persuasi e felici?
- Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
- Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
- Pubblicità
- Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
- Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
- La vetrinizzazione sociale. Il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
- Martiri che uccidono
- Il terzo settore nel Mediterraneo. Algeria, Egitto, Libano, Marocco e Turchia: un'analisi critica di alcuni lineamenti c
- Oggetti da ascoltare
- Disuguaglianze diverse
- Non nel mio giardino
- Eurasia. Storia di un miracolo
- Violenza e ordini sociali
- Forme di antropologia. Il Museo nazionale di antropologia e etnologia di Firenze
- Filosofia razzismo politica
- Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione