
I livelli di consapevolezza. Le prime 1-2 pagine sono quelle che più hanno impatto sulla conversione del tuo pezzo. Ques
di Lutzu Marco, Paganelli Mattia (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Certificopy 2.0 |
Data Pubblicazione: | 01-2019 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791280128522 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il
- Analisi del mercato e creazione dell'Avatar. L'unica scorciatoia esistente per diventare un fuoriclasse della persuasion
- The Big Idea. Come trovare e sviluppare un'idea irresistibile che distingua il tuo pezzo di copy dalla confusione
- Video Sales Letter. Diventa un maestro nella più grande innovazione del marketing a risposta diretta dopo le sales lette
- Le headline
- Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore
- L'upsell. Ogni volta che una tua sales genera una vendita, si presenta di fronte a te l'ingresso ad una ricca miniera d'
- Le fondamenta di questo training. Da novellino... a copywriter strategico
- I 27 strumenti del marketing. Vol. 2
- Come trovare la big idea
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica