
I 27 strumenti del marketing. Vol. 2
di Lutzu Marco, Paganelli Mattia (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Direct Response School by Dr. Lutz |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791280128010 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il
- Analisi del mercato e creazione dell'Avatar. L'unica scorciatoia esistente per diventare un fuoriclasse della persuasion
- The Big Idea. Come trovare e sviluppare un'idea irresistibile che distingua il tuo pezzo di copy dalla confusione
- I livelli di consapevolezza. Le prime 1-2 pagine sono quelle che più hanno impatto sulla conversione del tuo pezzo. Ques
- Video Sales Letter. Diventa un maestro nella più grande innovazione del marketing a risposta diretta dopo le sales lette
- Le headline
- Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore
- L'upsell. Ogni volta che una tua sales genera una vendita, si presenta di fronte a te l'ingresso ad una ricca miniera d'
- Le fondamenta di questo training. Da novellino... a copywriter strategico
- Come trovare la big idea
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica