049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791221037456 - Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all'uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning.

Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all'uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning.

di Gentile Samuel (Autore)

Liquid Diamond

19,90 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità:
 

Descrizione

Cosa significa posizionare un brand? Esiste un metodo per farlo? Perché i vecchi modelli non sono più attuali? Perché il posizionamento trasforma il brand in un asset di valore? Questo quaderno è per i professionisti del marketing, per gli amministratori d'azienda e gli imprenditori. Contiene le definizioni essenziali che riguardano il posizionamento di brand, utili ai gruppi di lavoro in azienda, e presenta il nuovo modello tridimensionale "Iconical Brand Positioning" che osserva i settori merceologici sui livelli di beneficio che spingono i consumatori all'acquisto.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:I quaderni di Liquid Diamond
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9791221037456

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy