
Come creare una Value Ladder. Guida pratica per generare valore per i clienti e dai clienti
di Gentile Samuel (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
Cosa è una Value Ladder? A cosa serve? Quali sono i passaggi per creare la propria Value Ladder? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing e delle vendite. Risponde alle domande sulla Value Ladder con esempi concreti, fornisce una guida pratica, gli esercizi e gli strumenti utili per realizzare la propria Scala del Valore, uno dei più potenti strumenti di marketing per la crescita e la prosperità di ogni impresa.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2022 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791221003048 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale
- Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all'uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning.
- The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Vol. 1
- Come trasformare il saper fare in metodo. Formula passo passo per scrivere e pubblicare una guida pratica. Con Vademecum
- The Big Brand Book. Il grande libro degli esperti del branding. Vol. 2
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica