
Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vog
di Coddetta Salvatore (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Stai cercando qualcosa che ti aiuti ad acquisire un maggior numero di incarichi in esclusiva e ad incrementare le vendite? Il libro che hai tra le mani è ricco di strategie, tattiche, metodi e strumenti che ti aiuteranno, con un po' di impegno e voglia di fare, a raddoppiare il tuo business nella metà del tempo. Ecco alcuni vantaggi che potrai ottenere leggendo il libro: 1. apprendere un metodo matematico per il successo nel campo immobiliare; 2. conoscere e utilizzare al meglio le principali fonti di acquisizione; 3. prendere incarichi in esclusiva, a prezzo e con il pieno riconoscimento della provvigione; 4. fidelizzare i clienti e stimolarli a fornirti referenze; 5. ricevere un maggior numero di proposte; 6. migliorare le tue capacità negoziali e chiudere più trattative; 7. sviluppare il tuo business. Indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un esperto, iniziare subito la lettura di questo libro ti permetterà di raccogliere il successo che meriti, migliorando le tue abilità e il tuo livello di preparazione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Manuali |
Data Pubblicazione: | 01-2019 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788891781802 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vog
- Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vog
- Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
- Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
- Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica