049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891769169 - Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Guerrilla Marketing Immobiliare. 127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

di Coddetta Salvatore (Autore)

Angeli

22,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. E questo è l'unico libro, pubblicato in Italia, sul guerrilla marketing applicato al settore immobiliare. In questa edizione troverai 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo. Sono tecniche che possono veramente far crescere la tua quota di mercato e incrementare le vendite. Tra l'arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai: strategie di marketing a livello locale, tattiche di web marketing, metodi per far crescere e sviluppare il tuo business. Vuoi fare in modo che la tua agenzia ottenga un maggior numero di lead, in meno tempo? Inizia con la lettura di questo libro, applica i concetti in esso contenuti ogni giorno, con costanza, e vedrai crescere i tuoi risultati rapidamente.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Manuali
Data Pubblicazione:01-2018
Lingua:Ita
ISBN:9788891769169

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy