
Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
di De Martini Alberto (Autore)
|
Descrizione
Il successo di un brand dipende dalla sua capacità di pensare, agire e comunicare in modo così collegato e coerente da costituirsi nella mente dei suoi pubblici come una vera e propria storia, semplice e coinvolgente. Il segreto è racchiuso in una particolare struttura narrativa, la Brand Narrative Strategy (BNS) - articolata in cinque passaggi -che rispecchia lo schema delle grandi narrazioni ideologiche. Ma l'autore non si ferma qui e, cercando di tradurla in un'immagine, scopre che la BNS ha la forma di un'onda, con proprietà specifiche affascinanti. Un testo che scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | scienze applicate |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Community. Corporate & marketing communication |
Data Pubblicazione: | 01-2024 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788891744623 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Perché gli uomini sono stronzi e le donne sono rompicoglioni
- La comunicazione people-oriented
- La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
- Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
- Purpose narrative strategy. Un noi più grande
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto
- Professione medico. A chi affidiamo la nostra salute
- Il Parkinson. Quando si perde l'autonomia nei movimenti
- Il sogno della farfalla (2012). Vol. 4
- Il pallone non entra mai per caso. Come imparare dalla squadra più forte del mondo a gestire con successo un'impresa
- Ricette e rimedi con la salvia
- Italian valley. Chi sa fare fa
- Una mente inquieta
- Disturbo ossessivo compulsivo. Capirlo e sconfiggerlo
- Ricette e rimedi con l'ortica