
La comunicazione people-oriented
Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
di De Martini Alberto (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La sfida di questo volume è raccontare, spiegare e insegnare a chi si occupa di comunicazione come si può creare una strategia di valore che metta in relazione la marca con il cliente, in tutti i modi, i canali, gli obiettivi necessari. La nuova frontiera della comunicazione d'impresa raccontata da uno dei suoi protagonisti.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 144 |
Collana: | Fuori collana |
Data Pubblicazione: | 03-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883359668 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Perché gli uomini sono stronzi e le donne sono rompicoglioni
- La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
- Pubblicità sull'Internet. Una buona ragione per farla e nove regole per farla bene
- Brand narrative strategy. Il segreto dell'onda
- Purpose narrative strategy. Un noi più grande