049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788890349416 - La qualità paga

La qualità paga

ISO 9001:2008. Garantire la qualità dei servizi ai cittadini in tempi di risorse limitate

di Susio Bruno,Barbagallo Emanuele (Autore)

Edizioni strategiche

10,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

La Qualità paga. ISO 9001:2008. Garantire la qualità dei servizi ai cittadini in tempi di risorse limitate è il titolo della nuova pubblicazione di Bruno Susio ed Emanuele Barbagallo che intende valorizzare il ruolo fondamentale che gioca la ricerca della qualità dei servizi nella Pubblica Amministrazione in questo periodo di limitata disponibilità di risorse anche attraverso l'applicazione delle norme ISO 9001:2008. Frutto dell'esperienza di anni di consulenza nel settore della qualità, il volume offre numerosi spunti applicativi tarati su misura per la qualità della Pubblica Amministrazione locale. Il volume inoltre si inserisce nell'attualità del dibattito recente sul tema della misurazione e valutazione delle performance della Pubblica Amministrazione come previsto nei decreti del Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta. Sono riportati inoltre alcuni casi di eccellenza realizzati da Bruno Susio ed Emanuele Barbagallo negli anni e una sintesi della ricerca realizzata sullo stato di applicazione della Direttiva Nicolais "Per una Pubblica Amministrazione di Qualità".

Dettagli

Edizione:1
Categoria:amministrazione pubblica
Volumi:1
Pagine:110
Collana:Strumenti
Data Pubblicazione:01-2001
Lingua:Ita
ISBN:9788890349416

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy