Design for social business
Setting the Stage
di Faust Jurgen,Auricchio Valentina (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume, frutto dei lavori del workshop Design for Social Business, che si è svolto presso lo IED di Milano coinvolgendo numerosi personaggi, fra cui Muhammad Yunus (Premio Nobel per la pace), Jurgen Faust (il responsabile dello sviluppo accademico e della ricerca IED), Carlo Forcolini (CEO di IED Spa), Remo Bodei (docente di Storia della filologia alla Scuola Normale Superiore di Pisa), mostra i percorsi possibili del design che, può ampliare il campo d’azione dal contesto culturale e artistico a quello sociale, ambientale, umanitario. Testo in inglese.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | design |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 200 |
Collana: | Comunicazione visiva e design |
Data Pubblicazione: | 03-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883913716 |