049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788883913716 - Design for social business

Design for social business

Setting the Stage

di Faust Jurgen,Auricchio Valentina (Autore)

Lupetti

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il volume, frutto dei lavori del workshop Design for Social Business, che si è svolto presso lo IED di Milano coinvolgendo numerosi personaggi, fra cui Muhammad Yunus (Premio Nobel per la pace), Jurgen Faust (il responsabile dello sviluppo accademico e della ricerca IED), Carlo Forcolini (CEO di IED Spa), Remo Bodei (docente di Storia della filologia alla Scuola Normale Superiore di Pisa), mostra i percorsi possibili del design che, può ampliare il campo d’azione dal contesto culturale e artistico a quello sociale, ambientale, umanitario. Testo in inglese.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:design
Volumi:1
Pagine:200
Collana:Comunicazione visiva e design
Data Pubblicazione:03-2012
Lingua:Ita
ISBN:9788883913716

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy