
Designing Business
di Faust Jurgen,Auricchio Valentina (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Nell'era dei sistemi politici, economici e sociali globalizzati la gestione dei processi di crescita dei Paesi sviluppati si trova necessariamente a interagire con i concetti di povertà, sostenibilità, uso consapevole delle risorse. Nasce così l'idea del Social Business come effetto di una richiesta di cambiamento sempre più urgente.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 264 |
Collana: | Comunicazione visiva e design |
Data Pubblicazione: | 03-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883913815 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia