
I 10 peccati capitali del marketing
di Kotler Philip (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il libro offre una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing dell'impresa in modo da produrre risultati concreti e misurabili e risanare bilanci traballanti, individuando le dieci peggiori carenze delle attuali prassi di marketing..
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 158 |
Collana: | Mondo economico |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883630057 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
- I 10 peccati capitali del marketing
- 300 risposte sul marketing
- Marketing management
- Il marketing secondo Kotler
- Marketing dalla A alla Z
- Il marketing secondo Kotler
- I dieci peccati capitali del marketing
- Il marketing secondo Kotler
- Il marketing dalla A alla Z