049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788863450057 - I 10 peccati capitali del marketing

I 10 peccati capitali del marketing

Sintomi e cure

di Kotler Philip (Autore)

Sole 24 Ore

17,10 €18,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:156
Collana:Mondo economico
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788863450057

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy