
I 10 peccati capitali del marketing
Sintomi e cure
di Kotler Philip (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 156 |
Collana: | Mondo economico |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788863450057 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
- I 10 peccati capitali del marketing
- 300 risposte sul marketing
- Marketing management
- Il marketing secondo Kotler
- Marketing dalla A alla Z
- Il marketing secondo Kotler
- I dieci peccati capitali del marketing
- Il marketing secondo Kotler
- Il marketing dalla A alla Z