Non più in commercio

La carta dei servizi. Valutazione e miglioramento della qualità nella pubblica amministrazione
di Ruffini Renato (Autore)
|
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | amministrazione pubblica |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Economia e istituzioni |
Data Pubblicazione: | 01-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883350535 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'evoluzione dei sistemi di controllo nella pubblica amministrazione
- Fondamenti di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche
- Oltre l'impresa
- Una democrazia senza risorse. Strategia di sviluppo nei piccoli comuni
- La produttività nelle aziende di servizi
- Evoluzione della pubblica amministrazione e sistemi retributivi
- La valutazione della performance individuale nelle pubbliche amministrazioni
- Economia civile e management. Verso nuove relazioni nell'organizzazione aziendale
- Il governo delle Regioni: sistemi politici, amministrazioni, autonomie speciali
- I test per tutti i concorsi pubblici. Manuale di preparazione
- I test per tutti i concorsi pubblici. Eserciziario
- 5000 quiz per i concorsi nella guardia di finanza, in polizia e nei carabinieri. Con CD-ROM
- I ruoli amministrativi nelle aziende sanitarie. Eserciziario
- La riforma obliqua
- La gestione associata degli enti locali
- La voce della legione
- Concorsi per sottufficiali esercito italiano. Questionari
- La comunicazione pubblica locale. I cambiamenti organizzativi nei processi di comunicazione dalla legge 150/200 al DL 78